Caffè incontro il 3 ottobre – Let’s meet for a coffee on October, 3rd

cropped-stanford.jpg

Giovedì 3 ottobre il consueto caffè mensile di Vivere in Silicon Valley, un incontro ricco di novità e  sorprese.
Ci ritroviamo a Los Altos dalle 9 per condividere un momento insieme, splendida occasione per incontrare vecchie e nuove amiche, per scambiarci idee e cogliere spunti da sviluppare in futuro per rendere sempre più dinamica la nostra comunità.
Ogni caffè-incontro  è  importante per capire quali sono le esigenze e le aspettative degli italiani che abitano la Silicon Valley, cosa organizzare in futuro per adulti e ragazzi, oltreché momento per tutti di confronto con vecchi e nuovi espatriati….
Vi aspettiamo numerosi!

__________________________________________________________________

Thursday October 3 we will have our monthly coffee, a meeting as usual with a lot of important news!
We hope to see you in Los Altos from 9 am to have a bite, keep in touch and help some new expats get used to life here in Silicon Valley, to share ideas and  give suggestion in order for our future meetings to get more and more dynamic!
Every meeting is important for us to understand the needs and expectations of the Italian community in Silicon Valley, to figure out what to organize next for both kids and adults, every coffee is an occasion to exchange and have a good time!
We are looking forward to this coffee and hoping you can attend!

One thought on “Caffè incontro il 3 ottobre – Let’s meet for a coffee on October, 3rd

  1. Signora, Buongirono,

    Sono CARNICELLI Michel, ho 31 anni, sono figlio d’italiano ( Corato, Puglia) residente a Cognin Les Gorges (Francia), piccolo paese vicino a Grenoble che si trova nel cuore della zona di produzione della noce di Grenoble D.O.P.
    Ho un attività di commerciante alimentari italiani di qualità.
    Vi allego questa mail di contatto tramite una amica francese la Signora SALIK che mi ha comunicato i dati della vostra associazione italiana nella Sillicon Valley.

    Ho visitato vostro sito internet, che mi ha permesso di “visitare” la periferia di San Francisco e vedere che ci siano la molti dei nostri connazionali ed altri paesi europei come la Francia e la Spagna..
    Ho notato che da voi le associazioni aiutano l’integrazione dei nuovi immigranti, salvaguardare le tradizioni, la cultura…. ma da noi c’é ancora molto da fare!!!

    Questo scambio me permetterebbe di farmi conoscere e di allargare la mia rete di conoscenze e di vedere come e la vita degli europei in America.

    Approfitto di questa occasione per informarvi vorrei sviluppare la mia attività di vendita di prodotti italiani e francesi verso vostro territorio tramite internet.
    Prossimamente, vi allegherò via e-mail un listino prezzi con una campionatura dei miei prodotti affinché di studiare se il progetto può andare avanti.

    Nell’attesa di un vostro risconto,
    Cordiali saluti.

    CARNICELLI Michel

Comments are closed.